Unione Industriali, eletti per il biennio 2005-2006 nove componenti del Consiglio direttivo

Nel corso della riunione della Giunta dell’Unione degli Industriali della Provincia di Bergamo sono stati eletti nove membri del consiglio direttivo che sarà in carica per il biennio 2005-2006. Sono stati eletti: Silvio Albini, Gianangelo Cattaneo, Alberto Frambrosi, Roberto Frattini, Ercole Galizzi, Alberto Paccanelli, Marina Piccinini, Stefano Scaglia ed Enrico Seccomandi.I nove consiglieri neo-eletti vanno ad aggiungersi al presidente Alberto Barcella, ai vice-presidenti Carlo Mazzoleni, Rita Melocchi, Gino Zambaiti e Monica Santini (componente di diritto in quanto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori).

In base al nuovo Statuto - in vigore dal 1° gennaio 2005 - fanno inoltre parte del Consiglio Direttivo, i Cavalieri del Lavoro, rappresentanti legali di aziende associate: Domenico Bosatelli, Miro Radici e Giampiero Pesenti (anche in Giunta di Confindustria), Emilio Zanetti, Alberto Bombassei (anche in Giunta di Confindustria) ed Ezio Foppa Pedretti.

Invitati permanenti in qualità di Past President: Mario Mazzoleni (anche in Giunta di Confindustria), Andrea Moltrasio (anche in Giunta di Confindustria), Mario Ratti e Roberto Sestini. Si aggiungono gli invitati permanenti - in quanto membri della Giunta Esecutiva della Confindustria - Mario Locatelli e Carlo Pesenti.

Nelle prossime settimane verranno annunciati i tre consiglieri di nomina presidenziale che completeranno la composizione del Consiglio Direttivo e verranno attribuiti anche gli incarichi di presidenza ai Consiglieri per il biennio 2005/2006

(21/06/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA