Martedì 02 Marzo 2010

«Sapor di vino 2010»
Successo a Grumello

Tra i profumi e i sapori dei vini di Lombardia si è svolta a Grumello del Monte l'edizione 2010 della «Sapor di Vino». Un successo segnato dagli oltre mille partecipanti provenienti da tutta la regione e dalle degustazioni guidate sempre gremite di persone (circa 50 partecipanti ad ognuna).

Alla manifestazione organizzata al palafeste con il patrocinio della Regione, della Provincia, del comune, delle città del vino, della polisportiva San Pantaleone, dell'Ascovilo, dell'Onav e dell'Onaf hanno partecipato anche i rappresentanti delle città del vino: l'ambasciatore nazionale Mario Fregoni, il coordinatore lombardo Alberto Vercesi, e i membri della delegazione lombarda delle città del vino Rosa Melini, Osvaldo Finazzi e Giuseppe Basso.

«Siamo felici del successo della manifestazione - ha raccontato Enrico Perletti, presidente della polisportiva San Pantaleone organizzatrice della due giorni -. Sono venute molte persone da fuori paese, giovani, anziani, famiglie. Ciò che ha funzionato di più è stata la convenzione con gli agriturismi del paese che hanno proposto menù a prezzo speciale per i partecipanti alla "Sapor di vino"».






m.sanfilippo

© riproduzione riservata

Tags