Il Prosecco glamour
conquista l'Asia

Il 20 ottobre 2010 a Cannes la Distilleria Bottega si è aggiudicata con lo spumante Bottega Gold la medaglia d'oro del prestigioso Buyers Forum Award, organizzato dalla rivista Frontier. Questo premio assume una grande rilevanza in quanto viene assegnato sulla base delle valutazioni dei buyers del mondo Duty Free e Travel Retail a prodotti di canali merceologici diversi che vengono valutati in base alle perfomance commerciali.

La medaglia d'argento è andata agli occhiali Ray-Ban del gruppo Luxottica e quella di bronzo alla macchina fotografica Kodak Pulse. Bottega Gold, già presente nei mercati domestici e Duty Free in Europa e in America, nel corso del 2010 ha conseguito lusinghieri risultati anche in Asia, in particolare nei seguenti paesi: Singapore, Thailandia, Corea del Sud, Hong Kong, Cina, Taiwan, Vietnam, Maldive, Indonesia. Questo prodotto, che viene distribuito in Italia nelle migliori enoteche ad un prezzo al pubblico di circa 27 euro, è anche un suggerimento di grande impatto per i prossimi regali di Natale.

Bottega Gold
è un Prosecco dall'inconfondibile carica aromatica. È un vino spumante Brut, che nasce in provincia di Treviso da una particolare selezione di uve e che si caratterizza per gli eccezionali profumi fruttati di mela, pera e frutta esotica e per il sapore fresco con retrogusto asciutto e fruttato. Perfetto come aperitivo, si presta egregiamente alla preparazione di gustosi cocktail (Bellini, Rossini). È inoltre uno spumante da tutto pasto: dagli antipasti, ai primi piatti di qualsiasi tipo e a secondi di pesce. La doratura della bottiglia, al di là dell'impatto estetico, ha la funzione di proteggere il vino da qualsiasi fonte di luce, mantenendo inalterate per oltre 12 mesi le caratteristiche organolettiche del vino. Il packaging è completato dalla particolare etichetta, la cui forma richiama la spuma del vino appena stappato.

Info www.alexander.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA