Cinema e gusto
all'«AristonBar»

Due serate esclusive di degustazione gratuita all'AristonBar di Treviglio in un connubio di piacere tra cinema, gusto e olfatto, grazie alla complicità creativa di uno chef di Academia Barilla. Sarà quello che andrà in scena venerdì 8 e sabato 9 aprile 2011 al bar dell'Ariston Multisala di Treviglio, dalle ore 18.30 alle 23.00 per la gioia di tutti i buongustai e amanti del cinema, che potranno condividere la gioia di un buon piatto di pasta insieme a familiari ed amici. Ma le sorprese non finiscono qui.

Nella stessa fascia oraria in cui si svolge l'evento i clienti possessori di Cinepass - l'esclusiva card dell'Ariston Multisala che dà diritto a sconti eccezionali - potranno assistere ad uno spettacolo a loro scelta (anche in prima visione) in programma al Multisala orobico al prezzo straordinario di 4 euro.

“La grande pasta va al cinema”: questo è lo slogan dell'evento firmato AristonBar, che, in collaborazione con il celebre marchio di pasta italiano, offrirà a tutti gli spettatori presenti delle degustazioni gratuite di pasta condita in vario modo e cucinata in diretta da uno chef Barilla. Seduti comodamente ai tavoli dell'AristonBar di Treviglio, i presenti potranno così deliziare il loro palato con alcune delle ultime ricette del brand emiliano e assistere dal vivo alla preparazione di uno dei piatti più famosi della tradizione italiana.

AristonBar all'interno dell'Ariston Multisala - Viale Montegrappa Treviglio (BG) Infoline: www.aristonmultisala.it - Tel. 0363 419503

© RIPRODUZIONE RISERVATA