Vigneto di Grumello
«Profumi d'autunno»

Proseguono gli appuntamenti con le serate a tema nei locali e ristoranti di città e provincia. Mercoledì 19 ottobre dalle 20-20.30 Al Vigneto di via Don Pietro Belotti 1 a Grumello del Monte, l'appuntamento enogatsronomico è con i «Profumi di Autunno».

Sarà una serata speciale, non solo degustativa, ma anche didattica, con la presenta dei vini piemontesi Marchesi di Gresy, che saranno illustrati da un esperto della casa vinicola.


Dopo il benvenuto dello Chef con champagne J.M.Gobillard brut Tradition s.a., si passerà agli antipasti: Insalatina tiepida di funghi con fantasia di frutta Bigne' di porcini croccante su cremoso di patata e salsa al basilico (Langhe Chardonnay Marchesi di Gresy 2010).

Come primo piatto: Tortelli in zuppetta con velluttata di porcini e filante di mozzarella ( Langhe Chardonnay Marchesi di Gresy 2010 ).

Piatto Principale: “ Carosello di porcini “ con polenta morbida ( Barbera d'Asti “Montecolombo” 2006 ). Dessert Piccola pasticceria con Piccola creme brulèe ai porcini. Semifreddo all'uva con salsa al croccante di amaretti ( Moscato d'Asti “La Serra “2010 ) Prezzo; 55,00 p.p.


Per informazioni e prenotazioni tel. 035.831979

© RIPRODUZIONE RISERVATA