Lunedì 17 Ottobre 2011

La Maison G.H. Mumm
all'Osteria della Brughiera

Mercoledì 19 ottobre 2011 il perlage delle raffinate cuvée G.H.Mumm e l'atmosfera avvolgente e informale dell'osteria attendono tutti gli appassionati e i viaggiatori più golosi nelle valli bergamasche per la Tappa Roadshow Altissimo Ceto, che condurrà i gourmet più esigenti alla scoperta di momenti enogastronomici indimenticabili.

La storica Maison G.H. Mumm sarà protagonista di un percorso di alta gastronomia, che avrà luogo nell'elegante e caratteristico ristorante “Osteria della Brughiera” – Villa d'Almè (BG) nelle suggestive valli bergamasche, per un pranzo indimenticabile.

A deliziare gli ospiti ci sarà lo chef Paolo Benigni che proporrà piatti tipici, in abbinamento alle etichette più preziose selezionate da G.H. Mumm. I segreti più reconditi dell'alta cucina verranno esaltati dal perlage fine ed elegante della cuvée Privilège, caratterizzata dal colore dorato e dai riflessi di giada, dall'intensità e dalla freschezza del Brut Millésime 2002 e dalla mineralità e dal delicato profumo dei fiori bianchi del Blanc de Blancs.

Gli incontri, che avranno luogo da programma a pranzo, sono aperti a chiunque voglia vivere un'esperienza sensoriale unica e un'atmosfera di convivialità assaporando l'essenza degli champagne G.H. Mumm abbinati alla cucina e ai sapori delle ricette più sofisticate.

Per prendere parte agli appuntamenti e diventare un vero Viaggiatore Gourmet basta consultare il sito www.altissimoceto.it – completo nella sezione Amici Gourmet di tutte le informazioni su come iscriversi - e cercare di essere tra i primi 15 fortunati.

Per tutti gli intenditori e appassionati delle Cuvée G.H. Mumm di seguito il link con tutti gli appuntamenti di Altissimo Ceto in cui sarà presente la Maison con i preziosi champagne Privilège, Millésime e Blanc de Blancs: http://www.altissimoceto.it/eventi/

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags