C’è troppa fila da fare?
Ecco per voi i padiglioni top

Expo sta per chiudere i battenti e le code sono sempre più lunghe, con affluenze record in questo ultimo mese di esposizione universale. Numeri record, folla lungo il Decumano, la polemica di chi in coda non si è goduto la manifestazione. Anche perchè probabilmente non tutti si aspettavano un tale successo di partecipazione.

E allora, grazie al mondo Web, perchè non fare una visita virtuale attraverso i Padiglioni più presi d’assalto? Grazie a Internet si può fare. Un giro ovviamente a Padiglione Italia, ma anche in Giappone, negli Emirati Arabi e nella tanto acclamata Germania? I più visitati insieme all’amatissimo Kazakhistan.

Almeno per non perdersi proprio tutti gli spettacoli, tra pannelli, installazioni multimediali, tanta musica e cibo.

Immancabile, e decisamente molto scenico, lo spettacolo serale dell’Albero della Vita tra fontane danzanti, colori che cambiano a suon di musica e tanta fantasia.

A questo punto, potete scegliere meglio e, se proprio non riuscite a resistere, armatevi di pazienza e andate a Expo in queste ultime settimane di manifestazione.

Farete delle code ma sapete cosa vi aspetta dentro i Padiglioni, senza il rammarico di non esserci stati.

Se invece proprio non ne avete voglia, resta il mondo Web, con YouTube che propone di tutto e di più su questa esposizione universale da record.

© RIPRODUZIONE RISERVATA