Auto non rispetta il passaggio a livello
Treni in tilt, bloccata la Bergamo-Brescia

«Il treno 4905 delle 7 da Bergamo per Brescia soppresso, il treno 4906 da Brescia le Bergamo in arrivo alle 7.13 ha avuto 75 minuti di ritardo». Sono solo alcuni dei treni della Brescia-Bergamo che hanno subìto disagi nella mattinata di giovedì 17 maggio.

Inizio di giornata complicato per i pendolari in viaggio sulla linea ferroviaria Bergamo-Brescia:«Un autoveicolo non ha rispettato un passaggio a livello e ora la linea è semi-bloccata. I materiali del 7,16 e 7,35 provengono dalla linea Brescia-Bergamo pertanto sono bloccati anche loro». Lo ha segnalato il Comitato Pendolari Bergamaschi. La macchina ha bloccato il transito all’altezza di Montello e i disagi sono iniziati dalle 7 del mattino per concludersi a metà mattinata. La situazione è stata molto complessa a causa dei continui ritardi e delle coincidenze perse dai pendolari.

Diverse le segnalazioni sui Social, da Facebook a Twitter: i pendolari hanno segnalato inoltre che sui convogli riusciti a partire si viaggia ammassati.

Tra i treni coinvolti il 4904 da Brescia è arrivato alle 7.45, in ritardo di 35 minuti mentre il 7.16 (10802) è partito alle 8.12 da Bergamo e ha un’ora di ritardo. Clicca qui per tutti i ritardi e aggiornamenti in tempo reale

© RIPRODUZIONE RISERVATA