Camion ribaltato sull’A4, traffico in tilt
Mattinata critica, caselli chiusi da Seriate

Caselli chiusi e traffico in tilt sull’autostrada A4 a causa di un incidente che ha visto coinvolto un camion nella mattinata di venerdì 11 maggio. Il tir si è ribaltato nel tratto tra Ospitaletto e Brescia Ovest: Società Autostrade ha deciso di chiudere tutti i caselli con uscita obbligatoria a Seriate. La situazione è tornata alla normalità solo nel primo pomeriggio.

Si sono concluse nella tarda mattinata di venerdì 11 maggio le operazioni di ripristino e pulizia dell’autostrada A4 nel tratto tra Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia dove attorno alle 8 si era ribaltato un camion. Uno dei mezzi coinvolti trasportava asfalto e il recupero del carico perduto è stato particolarmente complesso.

Per permettere le operazioni dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Autostrade, la Polstrada ha chiuso i caselli di Ospitaletto, Rovato, Palazzolo, Ponte Oglio, Grumello istituendo l’uscita obbligatoria a Seriate. Le ripercussioni sul traffico sono state pesantissime. Solo nel primo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA