Colori e sapori in piazza a Seriate - Video
L’Eco Cafè fa il pieno di abbonamenti

È il gran giorno per la festa «Colori e sapori – Seriate street food»: scendono in piazza le associazioni e i negozianti della città, per una giornata all’insegna del gusto, ma anche del divertimento.

L’iniziativa, organizzata dagli assessorati al Commercio e alle Politiche sociali, con Anva Confesercenti e l’associazione delle Botteghe di Seriate, con la presenza de L’Eco café, ha riscosso un ottimo successo. Venerdì con l’inaugurazione dei banchetti provenienti da tutta Europa e oltre oceano, l’evento ha conquistato i palati più fini con specialità provenienti da Spagna, Francia, Germania, Austria, Grecia, Russia, Slovenia, Brasile, Finlandia e Messico. Anche gli amanti dei piatti italiani e regionali hanno potuto leccarsi i baffi con gli stand gastronomici liguri, toscani, piemontesi, umbri, emiliani, calabresi, siciliani e pugliesi, ma anche bergamaschi.

Grande successo anche per L’Eco café: sold out di abbonamenti in abbinata con i biglietti per Leolandia. Dalle 10 alle 20 la redazione mobile del quotidiano ha esaurito gli abbonamenti un sondaggio sulle principali tematiche riguardanti Seriate, ma soprattutto offrirà l’espresso Poli, copie omaggio de L’Eco café news con la pagina su Seriate del 1961 e le cartoline d’epoca di Storylab. I visitatori hanno potuto anche scoprire le promozioni di Kauppa e aderire alla raccolta fondi di Kendoo a sostegno dell’illuminazione della Basilica di Santa Maria Maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA