Da Orio si vola in Ucraina
Da ottobre tratte per Kiev e Lviv

Nuovi voli per l’Ucraina. Da Orio si raggiungeranno Kiev e Lviv. Biglietti già in vendita, si parte da ottobre e dicembre.

Dal 20 ottobre e dal 9 dicembre i voli saranno gestiti dalla compagnia Ernest Airlines e permetteranno di raggiungere rispettivamente Lviv e Kiev. La Ernest opera già a Orio con il collegamento da Tirana e aumenta i suo decolli per l’interesse dimostrato per il Paese ucraino sul territorio italiano. Questa tratta permetterà infatti collegamenti diretti e rapidi ai numerosi cittadini ucraini presenti in Lombardia.

«Abbiamo già avuto un ottimo riscontro su questa tratta - ha spiegato Giacomo Cattaneo, direttore Aviation di Sacbo -. Entro la fine dell’anno Ernest Airlines prevede di trasportare 15.500 passeggeri per un totale di 116 voli nel solo mercato Italia-Ucraina, mentre nel 2018 la previsione è di 210 mila passeggeri per un totale di 1.608 voli, da gennaio a dicembre». I biglietti sono in vendita su flyernest.com e la tratta è organizzata con viaggi due volte alla settimana per Kiev (venerdì e domenica allo scalo di Žuljany) e tre volte per Lviv, il lunedì, mercoledì e sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA