Folla a Stezzano per LaSabriGamer
La Youtuber da un milione di fan

Per cinque ore quasi 3mila e 500 fan hanno «preso d’assalto» la giovane Youtuber monzese che se ne è andata con 7 carrelli colmi di regali.

Fenomeni del web, tra questi c’è sicuramente LaSabriGamer, il suo canale Youtube conta 950 mila iscritti, ha 1 milione di follower su Instagram, LaSabriGamer ha conquistato anche i teenager bergamaschi (e non solo), c’ erano più di 3.500 suoi fan sabato al Due torri di Stezzano: tanti in fila per più di 6 ore per strappare un autografo e una foto di gruppo (soluzione che si è resa indispensabile per poter accontentare tutti), alcuni per omaggiarla di un piccolo presente, tanto da far tornare La Sabri a casa (dopo 5 ore) con 7 carrelli pieni di regali.

Bellissima, tanto da partecipare a Miss Italia nel 2008: «Punto molto sulla buona educazione, sul rispetto degli altri» dice la youtuber Sabrina Cereseto, nata a Monza nel 1988. Ma la qualità che la rende la super top tra le «fidanzate ideali» è il suo amore per i videogiochi: un interesse in effetti non così comunemente diffuso tra le ragazze, più inclini a tutorial di trucco e shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA