Il Bepi: «Vuoto immenso senza Jagger
Riposa e ascoltami da dove sei»

Una tragedia che colpisce tanti giovani studenti della Valle Seriana e i fan del Bepi (era tra i membri storici del fan club), in lutto per la morte di Diego Rubini, 53 anni, spentosi improvvisamente nella notte tra mercoledì e giovedì per un infarto.

Originario di Roncola di Treviolo, Diego si era trasferito a Castione della Presolana per essere più vicino al lavoro, dal settembre del 2009 gestiva infatti con la moglie Ivana il bar dell’istituto «Fantoni» di Clusone. Diego lascia anche i genitori Maria e Angelo e il fratello Rossano con Laura. La tragica notizia ha scosso docenti, studenti e tutto lo staff del Fantoni e del vicino «Cfp Alberghiera», che ogni mattina Diego accoglieva negli spazi del bar; in lutto anche i fan e i «Bepi and the Prismas».

Immagino che in molti stavate aspettando questo post. Non è facile per me. Non è facile niente. Non è facile aspettare...

Pubblicato da Bepi and the Prismas su Giovedì 3 marzo 2016

Diego era infatti uno degli elementi storici del fan club dei «Bepi and the Prismas»: «Diego, per tutti “Jagger” - dice Tiziano Incani, Il Bepi - era una persona preziosa, un grande fan, ma soprattutto un collaboratore importante. Sempre disponibile, faceva parte del direttivo del fan club che grazie alla sua dedizione negli anni è cresciuto molto».

I funerali sabato 5 marzo alle 10, partendo dall’abitazione in via Bainsizza 11 a Roncola di Treviolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA