Lavori in autostrada
Attenzione alle chiusure

Sarà chiusa la stazione di Grumello, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Brescia, per una notte, dalle 21 di lunedì 3 alle 5 di martedì 4 giugno.

Sulla A4 Milano-Brescia, per programmati lavori di ordinaria manutenzione previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura. Sarà chiusa la stazione di Grumello, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Brescia, per una notte, dalle 21 di lunedì 3 alle 5 di martedì 4 giugno.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Ponte Oglio; sarà chiusa l’entrata della stazione di Grumello, verso Milano e in direzione di Brescia, per le quattro notti consecutive di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 giugno, con orario 21-5.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Ponte Oglio, al km 191+000 o di Seriate, al km 179+100; sarà chiusa l’uscita della stazione di Seriate, per chi proviene da Brescia, dalle 19 alle 24 di mercoledì 5 giugno. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Bergamo, al km 172+500.

© RIPRODUZIONE RISERVATA