Seriate, malore mentre è al lavoro
Muore 53enne di Villa di Serio

Si è sentito male mentre stava lavorando in azienda ed è morto. Un operaio di 53 anni di Villa di Serio ha perso la vita alla Aesys di Seriate, grande azienda che produce display.

Lettura meno di un minuto.

Il malore alle 7.45 di mercoledì 21 novembre: l’uomo si è sentito male e inutili sono stati tutti i tentativi di salvarlo. Chiamati i soccorsi, sul posto un’ambulanza e un’automedica. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Seriate, ma non si è ripreso. Aveva appena iniziato il turno di lavoro e improvvisamente accasciato: i colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi e l’uomo era ancora vivo quando è stato trasferito in condizioni gravissime all’ospedale. Qui è morto. Residente a Villa di Serio, lavorava come operaio nell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA