Rissa tra indiani a un matrimonio
La lite continua al pronto soccorso

Momenti di tensione sabato pomeriggio all’Ospedale «Bolognini» di Seriate. Poco prima delle 18 due gruppi d’indiani, in tutto una quindicina di persone, si sono affrontati sfiorando la rissa, proprio di fronte all’ingresso del Pronto Soccorso. Un parapiglia che ha creato disagi impedendo anche ad alcuni utenti di entrare in ospedale.

Le forze dell’ordine sono intervenute. Secondo le testimonianze raccolte sul posto da alcuni dei ragazzi coinvolti nel diverbio, i due gruppi indiani appartenenti a famiglie diverse si trovavano a festeggiare un matrimonio in un ristorante della provincia di Brescia quando, alcune persone dei due gruppi a iniziato a discutere con tanto di pugni e calci.

Nella rissa sono rimaste ferite due persone: una di un gruppo e una dell’altro, entrambi portati dai rispettivi amici all’ospedale di Seriate. Ed è qui che i due gruppi si sono incontrati nuovamente e hanno ricominciato ad insultarsi in maniera accesa. Solo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori violenze con nuovi momenti di tensione al pronto soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA