Scanzo, frontale contro un’auto
Grave motociclista 51enne

L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Lo scontro è avvenuto in via Sporla a Scanzorosciate.

Un motociclista di 51 anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto nella serata di mercoledì 18 gennaio, attorno alle 20,45, a Scanzorosciate. Un sinistro che ha visto scontrarsi una moto e un’auto frontalmente. All’origine dell’impatto, particolarmente violento ci sarebbe un’invasione di corsia, anche se l’esatta dinamica dello scontro è ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bergamo, intervenuti con una pattuglia per i rilievi.

L’incidente in via Sporla, la strada che collega l’abitato di Negrone con Gavarno. La motocicletta viaggiava verso Scanzo, mentre l’auto procedeva nella direzione opposta. All’improvviso, lo scontro frontale: ad avere la peggio è stato il centauro trentaseienne, che è stato scaraventato in aria per alcuni metri ed è poi ricaduto a terra con particolare violenza, perdendo i sensi e restando esanime a terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA