Scanzo, in 320 di corsa fra i vigneti Successo per il trail del Moscato - Video
Il trail del Moscato (Foto by Persico)

Scanzo, in 320 di corsa fra i vigneti
Successo per il trail del Moscato - Video

Tutto esaurito questa mattina Scanzorosciate per la prima edizione del Moscato di Scanzo Trail, una gara competitiva sui 20 chilometri tra vigneti, colline e aziende agricole del territorio.

Sono stati infatti oltre 320 gli atleti che hanno preso il via da Piazza Alberico da Rosciate e hanno affrontato il percorso con un dislivello di circa 850 metri. Oltre alla gara, questa mattina si è svolta anche una Family Run, una camminata non competitiva sui 5 chilometri che ha visto la partecipazione di centinaia e centinaia di famiglie.

Dopo il successo dei primi tre giorni, oggi la festa è pronta a incoronare i vincitore del Trail – primo degli uomini Cristian Terzi, prima donna Sabrina Manenti – e tutti i vincitori dei vari concorsi in programma. Il percorso di degustazioni aprirà alle 14 e fino a tarda sera divertimento assicurato con numerosi concerti lungo il percorso e i laboratori del gusto curati da Slow Food Bergamo.

Moscato di Scanzo Trail e Family Run aprono la domenica dell'11^ festa del Moscato di Scanzo :) vi aspettiamo, a partire dalle 12, nell'area km 0 ☕️

Una foto pubblicata da L'Eco Cafè (@lecocafe) in data:


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 12 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA