Seriate, incidente in moto in via Italia: ferito un 32enne. E in A4 un furgone perde il carico - Foto

Lo scontro È avvenuto poco prima delle 8 di lunedì 30 maggio all’altezza del ponte. Il centro paralizzato. Invasa la carreggiata dell’A4 nel tratto tra Bergamo e Seriate per la perdita di materiale all’alba.

Un giovane motociclista è rimasto ferito a terra nella centralissima via Italia a Seriate nella mattinata di lunedì 30 maggio. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 nei pressi del ponte seriatese e ha coinvolto anche un’auto: ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto. Nell’impatto però è rimasto ferito a terra un giovane di 32 anni che è stato subito soccorso in codice giallo da un’ambulanza. Sul posto anche la Polizia locale che ha regolato l’intenso traffico: il centro infatti è rimasto completamente paralizzato.

Lunghe code anche nel tratto di autostrada A4 tra Bergamo e Seriate in direzione Brescia: un furgone ha perso parte del carico poco prima delle nove di mattino. Il materiale metallico ingombrante ha poi invaso la carreggiata causando forti rallentamenti rientrati nel corso della mattinata. Non ci sono altri mezzi e persone coinvolte e ferite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA