Spacciava cocaina a Dalmine
Arrestata una donna di 30 anni

Arrestata dai Carabinieri con 5 dosi. In mattinata la direttissima davanti al Tribunale di Bergamo. Rinvenuta anche la “contabilità” manoscritta.

Un’altra operazione antidroga dei Carabinieri della compagnia di Treviglio nel territorio della pianura. Nella notte tra mercoledì e giovedì i militari dell’Arma della Stazione di Dalmine hanno arrestato in flagranza di reato una donna 30enne, di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, irregolare sul territorio nazionale. La donna è stata bloccata dai carabinieri con addosso 5 dosi di cocaina, per un complessivo di alcuni grammi di droga, ed alcune decine di euro in contanti quale presumibile provento della precedente attività di spaccio. Perquisito anche il domicilio della donna situato in Piazza Vittorio Emanuele II di Dalmine. Tra gli acquirenti della pusher giovani e giovanissimi di Dalmine. Rinvenuta anche una sorta di “contabilità” scritta nella disponibilità della 30enne, dove venivano appunto registrate le “cessioni”.

Tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze, su disposizione del PM di turno, in mattinata si svolgerà la relativa udienza di convalida per direttissima davanti al Tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA