The Voice, Charles in finale - video
Da Seriate la sua voce incanta il pubblico

Charles Kablan è in finale. Con il cantante di Seriate ci sono Alice Paba, Elya Zambolin e Tanya Borgese.

La voce black di Charles Kablan ha stregato il pubblico di «The Voice». Il ventiduenne ivoriano, a Seriate da tre anni, ha superato al primo colpo la seconda delle puntate dal vivo del talent show musicale, in diretta in prima serata su Rai 2.

Ecco i team della finale
TEAM CARRÀ: Tanya Borgese
TEAM DOLCENERA: Alice Paba
TEAM KILLA: Charles Kablan
TEAM PEZZALI: Elya Zambolin

La serata si è aperta con una performance corale dei Talenti insieme alla giovanissima cantante britannica Jasmine Thompson, sulle note del suo singolo disco di platino «Adore».

Le «voci» si sono sfidate con il brano preparato durante la settimana e hanno anche duettato, ognuno con un ospite della puntata: Charles Kablan con Annalisa sul brano «Una finestra tra le stelle», Tanya Borgese e Baby K con «Roma Bangkok», Joe Croci insieme a Benji & Fede con «Tutta d’un fiato», Samuel Pietrasanta e Alessio Bernabei sul brano «Siamo infinito», Alice Paba con Giusy Ferreri su «Io volevo te», Elya Zambolin e Lorenzo Fragola con «Luce che entra», iWolf e Rocco Hunt con il brano «Wake up» e Frances Ascione insieme agli Zero Assoluto su «Per dimenticare».

Al termine della gara è stata aperta una sessione di televoto valida per tutta la settimana, il pubblico può esprimere la propria preferenza per le 4 Voci di «The Voice of Italy» fino a lunedì 23 maggio, giorno della finalissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA