Una trentina in coda alla Apple - Video
Per i 3 ragazzi russi notte nel parcheggio

Una trentina di persone erano già in coda alle sei per assicurarsi i nuovi modelli di iPhone in uscita venerdì 21 settembre: sono l’iPhone XS e l’iPhone XS Max s.

Ma c’è anche chi è arrivato giovedì, come tre giovani, due ragazzi e una ragazza poco più che ventenni, di origine russa giunti allo scalo di Orio al Serio con un volo low cost da Mosca verso mezzogiorno. Prima si sono messi in coda all’interno del centro commerciale e nella notte hanno potuto riposare nel parcheggio arancione, tradizionalmente aperto in queste occasioni.

I tre patiti del «melafonino» erano ben attrezzati: sapendo di essere in anticipo di oltre 20 ore, si sono portati tre seggiolini da campeggio. La galleria del centro commerciale, come già avvenuto in passato, ha aperto eccezionalmente alle 6 e ha offerto la colazione agli «Apple maniaci» in attesa che il negozio dell’azienda di Cupertino apra i battenti. L’ora «X» è prevista per le 8, mentre tutti gli altri negozi del centro commerciale apriranno come di consueto alle 9 e chiuderanno alle 22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA