Vueling conferma per l’estate la rotta da Orio a Parigi Orly

Vueling ha inserito la rotta tra Milano Bergamo e Parigi Orly anche nel programma operativo della stagione estiva 2022, valido dal 26 marzo al 29 ottobre.

Vueling conferma per l’estate la rotta da Orio a Parigi Orly

Si tratta di una conferma da parte della compagnia aerea spagnola, che sta operando con successo il collegamento inaugurato il 2 novembre 2021.«Una continuità che permette di associare il crescente apprezzamento che Vueling riceve dall’utenza dell’aeroporto di Orio in relazione al comfort di bordo e alla puntualità» fanno sapere dalla compagnia aerea.

Vueling opera la rotta con tre frequenze alla settimana, il martedì, il giovedì e la domenica, impiegando in questo periodo invernale l’Airbus A330 da 317 posti . «Una scelta importante per il nostro aeroporto, quella operata di Vueling, che conferma il successo della collaborazione avviata nell’autunno scorso e va nella direzione dello sviluppo e potenziamento di rotte di alto valore strategico – ha dichiarato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo -. Come ricordato in occasione del volo inaugurale per Parigi Orly, l’approdo nel secondo aeroporto della capitale francese consente ai passeggeri di sfruttare la comoda ed efficiente intermodalità da e per lo scalo. Siamo certi, infine, che la rotta richiamerà in futura una mole di visitatori all’approssimarsi dell’appuntamento con Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023»,

© RIPRODUZIONE RISERVATA