Franco Tentorio a Bergamo Tv
La squadra resta top secret

Il nuovo sindaco di Bergamo, Franco Tentorio è intervenuto ieri sera, a Bergamo Tv, nel corso della rubrica settimanale «Bergamo in diretta». All'appuntamento non è potuto intervenire il nuovo presidente della Provincia, Ettore Pirovano, per un impegno dell'ultima ora.
Guarda la registrazione della puntata di Bergamo Tv

Lettura meno di un minuto.
Il nuovo sindaco di Bergamo, Franco Tentorio è intervenuto ieri sera, a Bergamo Tv, nel corso della rubrica settimanale «Bergamo in diretta». All'appuntamento non è potuto intervenire il nuovo presidente della Provincia, Ettore Pirovano, per un impegno dell'ultima ora. Condotta dal giornalista Massimo Sonzogni, i telespettatori hanno comunque avuto l'occasione di conoscere più da vicino il neo eletto primo cittadino di Bergamo, a 24 ore dal successo politico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA