Baby e pet in auto
OnBoard li segnala

Idea regalo e dolcissimo pensiero per chi si ama, il pannello OnBoard rende divertente anche la giornata più grigia e stampa un sorriso sul viso, cancellando capricci pre-scuola o arrabbiature post-ufficio. Di cosa si tratta? Di una linea di cartelli personalizzabili, da attaccare al lunotto posteriore dell'auto, realizzati in modo artigianale e unico da Francesca Pavese. La trovata della giovane designer torinese parte dall'osservazione dei gadget adesivi per la macchina che si vedono in circolazione, quando si resta fermi in coda ai semafori o nei parcheggi.

E dall'idea di renderli “pezzi unici” nasce un vero gesto d'amore per proteggere la sicurezza del piccolo di casa, ma anche dei cuccioli a quattro zampe, o perché no di una persona speciale! Una grafica colorata e accattivante, dai contorni arrotondati che scaldano il cuore, accompagna le creazioni di Francesca Pavese, che pensa che ogni mamma e papà vogliano qualcosa di speciale per il loro “trasporto eccezionale”. L'avviso speciale di Baby a Bordo, o Pet a Bordo, è simpatico e utile, perché anche il più “arrabbiato” degli automobilisti non potrà trattenere un moto di dolcezza alla vista dei teneri personaggi di OnBoard!

I piccoli saliranno in auto più docilmente e anche i genitori avranno sempre presente quale tesoro inestimabile stanno trasportando. Il fatto che non ce ne sia uno uguale all'altro rende i disegni adesivi davvero speciali, e la realizzazione è assolutamente su misura! A Torino i simpatici adesivi sono in vendita in alcuni negozi specializzati, e quella del baby advice griffato è diventata una vera moda. Ma anche nel resto di Italia si può ottenere facilmente! Basta inviare pochi dettagli, come il nome del bambino, della persona amata, o il suo vestito e giocattolo preferiti, un particolare che piacerebbe vedere riprodotto… la creatività della designer si metterà “in moto” e nel giro di tre giorni arriverà a casa il biadesivo da lunotto plastificato e pronto per essere appiccicato.

E per i tenerissimi amici a quattro zampe funziona nello stesso modo: un tratto del carattere giocherellone da sottolineare, il colore degli occhi e del mantello! Un'occhiata al sito www.myonboard.com consente di entrare nel mondo tondo e sorridente dei suoi personaggi, che portano con semplicità momenti di gioia e bellezza nel “tran-tran” quotidiano. Prezzi a partire da 15 euro per ogni adesivo, spedizione postale a casa inclusa.

Per informazioni: [email protected] www.myonboard.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA