Budget Autonoleggio
Sconti di fine vacanza

Per chi è costretto a passare l'estate al lavoro, mentre colleghi e amici sono partiti per il mare, finalmente una buona notizia. Le vacanze si possono sempre spostare ad altra data e ottobre è il mese ideale.

Budget Autonoleggio ha pensato proprio a costoro e invita ad approfittare di una vasta scelta di destinazioni a prezzi decisamente più convenienti. Inoltre se la meta è una città d'arte, c'è l'opportunità di non trascorrere il proprio tempo in fila davanti a un museo.

I vantaggi di una vacanza di fine estate sono diversi: prezzi ridotti, giornate ancora soleggiate, clima più mite, autostrade poco trafficate e località meno affollate.

L'offerta Budget prevede per tutti i noleggi prenotati e prepagati online con almeno 6 settimane di anticipo un risparmio del 15%.

Termini e condizioni dell'offerta
Offerta valida per prenotazioni effettuate e prepagate online con almeno 6 settimane di anticipo
Offerta valida per prenotazioni effettuate entro il 31 agosto 2011 solo nelle stazioni di noleggio Budget in Italia
Offerta soggetta a disponibilità Offerta non cumulabile con altre promozioni Per quanto non espressamente indicato si applicano i Termini e le Condizioni generali di noleggio

Budget nasce in Italia agli inizi del 2006, ma ha alle spalle una storia lunga cinquant'anni, cominciata nel 1958 negli Stati Uniti con il piccolo autonoleggio fondato da Morris Mirkin e dedicato a persone Budget oriented, ossia attente al rapporto qualità/prezzo.
Oggi Budget è la terza società di utonoleggio al mondo, con un network diffuso in 128 Paesi, più di 3.400 location, 800 delle quali nei principali aeroporti del globo, una flotta di 160.000 veicoli e un team di oltre 16.000 professionisti.

Info www.budgetautonoleggio.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA