Hummer, appuntamento a Cortina

Hummer Europe continua la serie di eventi speciali riservati ai clienti Hummer ufficiali Europei con i corsi di guida fuoristrada gratuiti riservati ai clienti ufficiali di Hummer H2 MY2008. Come riconoscimento delle notevoli prestazioni di vendita della rete Italiana, la località prescelta per il primo evento dell’Hummer Driving Academy è proprio in Italia, Cortina d’Ampezzo.
L’evento, nel più puro spirito Hummer, sarà della durata di due giorni e diviso in due sessioni che si terranno i prossimi 10-12 e 11-13 Ottobre, per un esperienza unica di guida in fuoristrada.
Tutti i possessori di H2 MY2008 potranno iscriversi e partecipare gratuitamente con il loro H2 (oppure affittare un H3 sul posto), ad un emozionate programma che prevede, con l’assistenza di istruttori professionisti, un giorno intero di corso di guida in puro fuoristrada su varie tipologie di percorsi, appositamente studiati per migliorare le capacità di guida in ogni condizione e 2 pernottamenti presso hotel 4 stelle nel centro di Cortina D’Ampezzo.
Iscrizione e tutte le informazioni presso i concessionari della rete di vendita ufficiale Hummer Italia.

(08/09/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA