Lunedì 16 Marzo 2009

A San Paolo d'Argon
arriva il mondo Buell

Appuntamento a San Paolo D’Argon per gli appassionati Buell. Sabato 21 e domenica 22 marzo, in via Bergamo 26, alla concessionaria Harley Davidson, è in programma la terza tappa dell’evento itinerante «Buell On Tour», una festa nelle piazze italiane patrocinata da Harley-Davidson Italia annunciata dall’arrivo del truck Buell personalizzato «Stars and Stripes».
Il tour vuole far conoscere al grande pubblico il «mondo Buell». Nell'occasione sarà possibile ammirare la gamma Buell 2009, ma non solo: Harley-Davidson Bergamo proporrà demo rides gratuiti con guida per provare direttamente le emozioni del bicilindrico sportivo di Milwaukee.
Il marchio Buell fa parte dal 1998 della famiglia Harley-Davidson ed è specializzato da oltre 25 anni nella costruzione di motociclette americane sportive.
Immancabile l’esposizione della collezione MotorClothes firmata Harley-Davidson e Buell, proposte d’abbigliamento tecnico e casual sia per l’uomo che per la donna. E alle 18 di sabato 22 marzo ritrovo alla concessionaria per un aperitivo gentilmente offerto da Harley-Davidson Bergamo.
La manifestazione seguirà i seguenti orari: sabato 21 e domenica 22 marzo dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 19. Per partecipare è sufficiente recarsi presso l’hospitality, muniti di patente, casco e giubbotto e prenotarsi per il primo turno libero.

a.campoleoni

© riproduzione riservata

Tags