Citroen C3 Aircross
anche per il fuoristrada

Il nuovo Citroen C3 Aircross debutterà sul mercato italiano a partire dal mese di ottobre.

Finora ordinabile esclusivamente on line nella sua edizione di pre-lancio Endless Possibilities Edition, il nuovo compact suv di Citroen è ordinabile in Italia a partire da 15.500 euro in tre livelli di allestimento: Live, Feel e Shine. È proposto con motorizzazioni benzina (PureTech 82, PureTech 110 S&S, disponibile sia con cambio manuale che con Cambio Automatico EAT6, e PureTech 130 S&S) e con motorizzazioni Diesel (BlueHDi 100 e 120 S&S).

C3 Aircross è il Suv compatto di Citroën progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d’oggi. Moderno e versatile, è ricco non solo di tecnologia ma anche di tanto spazio al servizio della versatilità. Il cliente di C3 Aircross - sia che guidi in città o che preferisca evadere in cerca di tranquillità - può personalizzare la propria versione scegliendo tra 85 combinazioni per gli esterni e cinque armonie di interni.

Anche al volante si apprezzano il carattere da Suv e le qualità stradali della nuova versione grazie all’altezza da terra aumentata e alle ampie ruote. Si guida su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control con Hill Assist Descent (la funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta per un maggior controllo e per aumentare la sicurezza in condizioni di forte pendenza). Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può, così, avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo lo rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso urbano ma anche per il tempo libero su qualsiasi tipo di fondo stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA