Fullback, il pick up
di Fiat Professional
Fullback si distingue per le sue caratteristiche di robustezza, affidabilità e versatilità, senza temere alcuna sfida. Da qui il claim di comunicazione che ne accompagnerà il lancio commerciale: «Costruito per te e per il tuo lavoro». La gamma si articola in tre configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia) e allestimenti per ogni esigenza del cliente. Il livello d’ingresso è già ricco: sono di serie Abs con Ebd, Tsa (Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino), Ldw (Lane Departure Warning), sette airbag (frontali, laterali, a tendina e ginocchia guidatore).

Fiat Fullback
Le dotazioni interne prevedono sedili in tessuto dark grey «high-grade», il multi-information display con illuminazione strumenti regolabile, il volante e la leva del cambio in pelle e, infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment prevede una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.
Il Top di gamma offre contenuti prettamente automobilistici come i fari Bi-Xenon, i sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, la Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, la telecamera posteriore, il cruise control con limitatore di velocità, il climatizzatore automatico bizona e comandi cambio al volante (disponibili sulla versioni con cambio automatico). Il Fullback arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (Iva esclusa).
D. V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA