Harley-Davidson:
i riders a Sarnico

Sarnico ospiterà venerdì 1 maggio, sabato 2 e domenica 3 la nona tappa dell’evento itinerante «The Legend On Tour», una festa nelle «piazze» italiane patrocinata da Harley-Davidson Italia annunciata dall’arrivo dell’imponente truck con motrice «American Style».

L’appuntamento con la tappa bergamasca di The Legend on Tour sarà in Piazza Umberto I dove lo staff della concessionaria Harley-Davidson Bergamo accoglierà riders appassionati e semplici curiosi. Durante questo lungo week-end di festa il pubblico potrà ammirare in esposizione i modelli della gamma Harley-Davidson 2009, ma non solo. Harley-Davidson Bergamo proporrà demo rides gratuiti con guida per provare direttamente le emozioni del bicilindrico di Milwaukee. Immancabile la vetrina con la collezione MotorClothes firmata Harley-Davidson, proposte d’abbigliamento tecnico e casual sia per l’uomo che per la donna.

L’evento Harley-Davidson sul Lago d’Iseo vedrà inoltre l’attiva partecipazione del Bergamo Chapter che accoglierà il pubblico e metterà a disposizione tutta la sua competenza per far vivere un’esperienza indimenticabile. La manifestazione seguirà i seguenti orari: venerdì 1 maggio dalle 14.00 alle 18.30, sabato 2 e domenica 3 maggio dalle 10 alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA