La piccola Citroen C1
in versione Garmin Vivofit

Lanciata nel 2014 e proposta con carrozzeria tre e cinque porte e nella inedita versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica, Citroën C1 si è conquistata un posto privilegiato sul mercato italiano per le dimensioni ultra compatte che le consentono di muoversi agevolmente nel convulso traffico urbano.

Al suo successo contribuisce anche il design perfettamente in linea con i gusti dei clienti italiani. Ora Citroën C1 si propone nella serie speciale Garmin Vivofit (disponibile in versione tre e cinque porte, con motorizzazione VTi 68 e PureTech 82) dall’esclusivo allestimento in grado di arricchire l’offerta del modello con inediti elementi di stile e tecnologia.

La nuova proposta vuole incarnare lo spirito cittadino e sempre in movimento di C1. Il suo carattere dinamico incontra la tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit. All’allestimento Feel, centrale nella gamma di C1, la Garmin Vivofit aggiunge, infatti, la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen. A completare la dotazione dell’auto, l’inedito sistema di navigazione integrato con mappe Europa, compagno ideale tanto negli spostamenti di tutti i giorni in città, quanto nei weekend fuori porta.

La serie speciale si distingue anche per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore ed è disponibile in ben sei combinazioni bi-color. Nella dotazione di serie della vettura è compreso Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere in salute e l’attività fisica. È prodotto da Garmin, multinazionale americana di fama mondiale specializzata in dispositivi GPS per il settore automobilistico, lo sport, l’outdoor, l’aviazione e la nautica. La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l’ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Un vero e proprio compagno di fitness da tenere comodamente al polso.

Inoltre, Garmin Vivofit calcola la distanza degli allenamenti al chiuso (senza la necessità di ricorrere ad un foot pod), assegna un obiettivo di passi giornalieri e monitora la qualità e la durata del sonno durante la notte. La versione speciale C1 Garmin Vivifit ha un listino che parte da 12.450 euro.

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA