Peugeot 508 SW First Edition a tiratura limitata

Peugeot 508 SW First Edition
a tiratura limitata

Negli stessi giorni in cui la Nuova Peugeot 508 SW viene mostrata per la prima volta al pubblico del salone di Parigi, la Casa del Leone diffonde i primi dettagli della serie speciale a tiratura limitata First Edition, disponibile in sole 100 unità in Italia.

Impreziosita da caratteristiche stilistiche inedite, questa versione esclusiva è in prevendita solo on-line. Basata sull’allestimento top di gamma GT, la serie speciale a tiratura limitata è disponibile in Italia in soli 100 esemplari e si distingue per caratteristiche esterne inedite: contorno della calandra nero lucido, cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dustbicolore e diamantati. È inoltre disponibile in tre tinte di carrozzeria. Un’unica tinta, Grigio Amazonite. è disponibile con le la motorizzazione PureTech 225 S&S EAT8 BlueHDi 180, omologata secondo il nuovo protocollo WLTP. Gli interni presentano decorazioni in legno essenza Zebrano ed un rivestimento che abbina l’Alcantara® a pelle Sellier nera (con impunture a contrasto color ramein tinta “Aikinte”).

Questa serie speciale a tiratura limitata adotta ovviamente l’esclusivo Peugeot i-Cockpit® composto da volante compatto in pelle pieno fiore, da un quadro strumenti digitale (personalizzabile) visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’. Per ribadire ulteriormente il suo carattere dinamico, First Edition è dotata del tetto di colore nero, di luci ambiente Full Led, di pedaliera in alluminio e di soglie delle porte specifiche per questa versione speciale. Provvisto di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free di serie, il vano bagagli si fa notare per un esclusivo e pregiato pavimento in legno tipo essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo. Un elemento di grande stile che eleva ulteriormente l’esclusività di questa speciale versione di Nuova 508 SW. Il vano bagagli viene fornito anche di un tappeto supplementare in velluto, dotato di lembi, per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio e i paraurti durante le operazioni di carico.

Nuova Peugeot 508 SW First Edition dispone della dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) disponibili sulla Nuova 508. Tra i tanti, spicca l’anteprima per il segmento del sistema Night Vision, quel sistema che permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta, la presenza di esseri viventi davanti al veicolo, oltre la portata dei

fanali proiettori. Sono presenti, di serie, il sistema di ricarica ad induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB ed il touchscreen HD capacitivo da 10’’. Quest’ultimo include la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale ed accesso alla gamma dei servizi connessi TomTom® (autoveloxtraffico in tempo reale, prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo, ricerche locali).


© RIPRODUZIONE RISERVATA