Škoda Kodiaq: arriva
la versione Sportline

Škoda Kodiaq Sportline completa l’offerta del primo grande Suv boemo con una dotazione di serie di livello superiore. La nuova versione affianca Kodiaq e Kodiaq Scout già disponibili sul nostro mercato.

La nuova versione è stata studiata per sottolineare la dinamicità del modello, grazie a interventi specifici che lo rendono immediatamente riconoscibile. Il modello, infatti, è dotato di un paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e spoiler pronunciato e sfoggia la calandra, i mancorrenti al tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici dei cristalli laterali in colore nero. Il lunotto e i cristalli laterali posteriori sono oscurati.

Nella vista posteriore la nuova versione si riconosce per il paraurti specifico impreziosito da un sottile listello color argento nel profilo inferiore. La Sportline è dotata di serie di cerchi in lega da 19 pollici con design specifico, mentre a richiesta sono disponibili cerchi da 20 pollici. Sul parafango anteriore è presente, inoltre, la targhetta che riporta la denominazione del modello. Anche gli interni, dominati dal colore nero, sono caratterizzati da un’elegante sportività. Sono di serie i sedili sportivi in pelle e Alcantara ad alto contenimento, con appoggiatesta integrati, la funzione Memory sul lato conducente e cuciture a contrasto, il volante sportivo e la leva del cambio multifunzione rivestiti in pelle. I rivestimenti in Alcantara si estendono anche ai pannelli delle portiere, mentre le modanature sono in carbon-look.

Di intonazione sportiva è anche il display della strumentazione, sul quale è possibile visualizzare la pressione di sovralimentazione turbo, la potenza istantanea del motore e le temperature di olio e liquido di raffreddamento. Il ricco equipaggiamento di serie comprende, tra le altre cose, i gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia Led, l’Adaptive Cruise Control per la regolazione attiva della distanza di sicurezza, la selezione della modalità di guida, gli specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili a comando elettrico, con funzione antiabbagliamento, lo specchietto retrovisore interno con sensore pioggia e funzione antiabbagliamento, il display Maxi DOT, l’illuminazione ambiente a Led in dieci colori per gli interni. Di serie anche il navigatore satellitare «Amundsen» con display da 8” e connettività estesa per smartphone Smartlink+ e servizi di Infotainment on line validi per un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA