Toyota Aygo X-Pure
pensata per le donne

Variante della gamma di Aygo, Toyota presenta la nuova versione X- Pure, disponibile nelle concessionarie già da questo mese di marzo.

Look total white, X frontale Satin Silver, cura dei dettagli e un design complessivo accattivante sono le caratteristiche che rendono la nuova proposta una piccola icona dello stile Toyota in perfetto spirito For Fun. Dedicata prevalentemente a un pubblico femminile, la X-Pure è dotata di cerchi in lega da 15” a cinque doppie razze in bianco lavorato con coprimozzo centrale in tinta Cool White. Internamente, la plancia presenta inserti in Midnight Black con cornici e bocchette d’aerazione Cool White.

La dotazione di serie include inoltre: clima automatico, fendinebbia, sistema multimediale x-touch, e Smart Entry (il dispositivo, quest’ultimo, che permette l’accesso in auto senza l’utilizzo delle chiavi). Anche sulla nuova versione è possibile scegliere il Toyota Safety Sense, che per Aygo include il sistema Pre-Collisione (Pcs) e quello per il superamento della propria corsia di marcia (Lda).

La nuova versione è disponibile nel colore Cool White che, combinato con la X frontale Satin SiIver, dà alla vettura un tocco di eleganza in più. Il nuovo motore Euro 6 da un litro tre cilindri è il VVT-i da 69 cavalli. Questo propulsore eredita il meglio del Dna della tecnologia dell’ibrido Toyota, garantendo consumi ed emissioni dichiarati ai vertici della categoria (oltre 26Km/l e 88g/km di CO2). La nuova Toyota Aygo x-pure è disponibile nella versione 5 porte al prezzo di listino di 13.950 euro. In questa fase di lancio sarà però disponibile in promozione a 12.100 euro con un vantaggio cliente di 1.850 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA