Toyota Yaris, arriva
la Trend White Edition

Il mese di settembre si è aperto con importanti novità per Toyota. Si completa, infatti, la gamma delle Yaris Trend con la terza edizione speciale del 2016: la Yaris Trend White Edition che segue alle precedenti Red e Platinum Edition.

Destinata alle giovani generazioni di donne e uomini che seguono sempre le tendenze più fashion, la Yaris Trend White Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione bianco perla e nera, con il tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e dal nuovo design dei cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, cruise control e fendinebbia.

La nuova proposta è dotata del sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per ipod. Disponibile anche nella motorizzazione ibrida, presenta allestimenti interni personalizzati in tinta con i colori esterni, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori. Grande importanza è data anche ai sistemi di sicurezza: Yaris Trend White Edition è infatti dotata del pacchetto Toyota Safety Sense (sistema di Pre-collisione, avviso del superamento corsia e abbaglianti automatici).

D. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA