Giovedì 11 Luglio 2013

«L'Eco café» ad Ambriamusicfestival
Otto serate e quattordici concerti

Otto serate, 14 concerti e una previsione di 15 mila presenze. Questi i numeri dell'Ambriamusicfestival, l'happening musicale giunto all'11ª edizione che da oggi a domenica e dal 17 al 20 luglio andrà in scena al campo sportivo di Ambria di Zogno (concerti tutti gratuiti).

E domani e sabato ospite della kermesse sarà «L'Eco café», la postazione mobile del nostro quotidiano, aperta a tutti coloro che vorranno avvicinarsi per una tazzina di caffè, leggere il giornale, navigare sul sito, ma anche proporre ai giornalisti tematiche locali da affrontare sul giornale.

«L'Eco café», dunque, al centro di una manifestazione musicale, giovanile e non solo, visto che fin dalla sua nascita l'Ambria festival ha sempre avuto un pubblico eterogeneo, dalle famiglie con bambini ai cinquantenni. Con un unico filo conduttore, l'alta qualità della musica proposta. Tanto che oggi, a 11 anni di distanza, è ormai l'evento musicale più importante della valle e sicuramente tra i più quotati della nostra provincia.

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags