«Menù d'essai»
all'Ariston di Treviglio

Anche per il mese di aprile l'Ariston Multisala di Treviglio offre a tutti gli appassionati del grande schermo un menù d'essai ricco di film di sicuro interesse.

Dopo la proiezione dello scorso 6 aprile con il drammatico “127 ore” di Danny Boyle, “le serate in salotto per gustare cinema di qualità” proseguono il prossimo mercoledì 13 aprile alle ore 21, 15 con la divertentissima commedia in stile british “Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese” del regista Stephen Frears. Il film, fuori concorso al 63mo Festival di Cannes (2010), racconta le vicende della giovane Tamara (interpretata da Gemma Artenton), bruttina ragazza di provincia che, trasferitasi a Londra, stravolge il suo look e la sua vita diventando una brillante giornalista e, soprattutto, una donna avvenente. Il ritorno al suo paese natale, tuttavia, le riserverà una serie di sorprese...

Mercoledì 20, invece, la rassegna del menù d'essai prevede il pluripremiato (Miglior film al Festival di Roma, Golden Globe e Oscar come Miglior film straniero 2011) film di Susanne Bier “In un mondo migliore”, la cui trama racconta di Christian, un bambino con problemi di personalità che, persa la madre, si trasferisce in Danimarca con il padre. Nel casting, tra gli altri, Mikael Persbrandt , Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen.

Il 27 aprile, infine, il menù propone il romantico “Another Year”, con Jim Broadbent, Ruth Sheen ed Oliver Maltman guidati dalla regia di Mike Leigh. Candidato all'Oscar 2011 per la miglior Sceneggiatura Originale, si tratta di un film d'eccezione sulla fragilità delle relazioni umane, viste attraverso gli occhi dell'anziana coppia composta da Gerri e Tom.

Anche per il mese di aprile, dunque, non mancheranno forti emozioni da vivere comodamente all'interno delle sale dell'Ariston Multisala di Treviglio, una delle strutture cinematografiche più esclusive del territorio. Tutte le proiezioni hanno inizio con spettacolo unico alle ore 21.15 al prezzo di 5 euro.

Ariston Multisala Viale Montegrappa Treviglio
Infoline: www.aristonmultisala.it - Tel. 0363 419503
Prevendite: direttamente alle casse dell'Ariston Multisala senza alcuna maggiorazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA