Lamborghini Huracán Performante Un gioiello di tecnologia e design

Lamborghini Huracán Performante
Un gioiello di tecnologia e design

Lamborghini Gruppo Bonaldi ha scelto lo Splendido Bay Spa Resort a Padenghe sul Garda per l’esclusiva serata dedicata al «Performante Unveling Party».

Nell’elegante cornice del nuovo resort a 5 stelle, circa 300 ospiti hanno potuto ammirare da vicino la Lamborghini Huracán Performante. La più sensazionale delle Huracán è più leggera di circa 40 kg rispetto alla versione standard e vanta il motore aspirato con la più alta potenza specifica nella sua categoria: spinta dai 640 cavalli sprigionati dal suo V10 da 5.2 litri, brucia lo 0-100 km/h in 2”9 e lo 0-200 km/h in 8”9. Grazie all’innovativo sistema di aerodinamica attiva Ala, la Huracán Performante detiene il record del Nurburgring per auto di serie, con un tempo di 6’52”01.

Le due Huracan prima di essere svelate

Le due Huracan prima di essere svelate

Lamborghini Gruppo Bonaldi è sceso in forze sulle rive del Garda, affiancando alle due Huracán Performante la Aventador S e la Centenario, supercar ideata per celebrare i cent’anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini.

Lamborghini Aventador S e Centenario

Lamborghini Aventador S e Centenario

La Centenario è stata sviluppata con l’obiettivo di esplorare nuove strade in termini di tecnologia e design, e per guardare al futuro con un occhio innovativo. Equipaggiata con un motore V12 aspirato da 770 CV, scatta da 0 a 100 km/h in 2”8. “One-off” in edizione limitata, è una delle auto più esclusive e ricercate dai collezionisti. Soltanto 40 esemplari gli esemplari prodotti: 20 Coupé e 20 Roadster.

Michele Brusa, Lino Gervasoni e Ivan Favalli

Michele Brusa, Lino Gervasoni e Ivan Favalli

Insieme a Lino Gervasoni e Ivan Favalli, Proprietà e Gestione dello Splendido Bay Spa Resort, a fare gli onori di casa è intervenuto Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Gruppo Bonaldi: «Una serata davvero unica in un ambiente in perfetto stile Lamborghini: principesco, lussuoso, esclusivo; proprio come le nostre vetture, veri gioielli di tecnologia e design».


© RIPRODUZIONE RISERVATA