Trent'anni in costume
Mostra a Milano

Trent'anni di femminilità, donne sotto il sole dal 1980 al 2010. Elastic Dreams è una mostra realizzata presso La Rinascente di Milano per celebrare 30 anni di successi comuni firmati La Perla e la fibra Lycra. Attraverso suggestive foto, l'esposizione racconta l'evoluzione del beachwear e fa rivivere le straordinarie creazioni rese possibili da questo fortunato incontro.

Un racconto di femminilità e innovazione sotto il sole attraverso una galleria di scatti d'autore La Perla Beachwear dal 1980 al 2010 realizzate da grandi fotografi di moda tra cui Michel Comte, Marino Parisotto, Nadir, Michelangelo di Battista e Solve Sunsbo.

Fino al 17 maggio il department store milanese sarà animato da un allestimento speciale creato dall'architetto Silvio De Ponte che coinvolgerà le vetrine e la zona centrale del piano terra fino al corner La Perla del 5° piano.  Elementi tridimensionali, drappeggi, intrecci, ricami, intagli in scatti d'autore: l'allure sartoriale acquisisce la dimensione dell'elasticità, il sogno diventa elastico, morbido, avvolgente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA