Carvico, nel parco
la moda in anteprima

È giunta ormai alla quarta edizione «Moda nel parco», la sfilata che si svolgerà venerdì 4 giugno a Carvico, nel Parco serraglio di via Predazzi, organizzata dall'Officina della moda, con il patrocinio del Comune di Carvico.

La sfilata, che avrà inizio alle 21, sarà l'occasione per festeggiare anche il 40° anniversario dell'attività di Officina della moda e per presentare non solo le quattro collezioni delle prossime stagioni, disegnate da Elisabetta Villa, ma anche la nuova collezione della linea «Esercito», che verrà presentate in anteprima proprio a Carvico, mentre la presentazione ufficiale si svolgerà in occasione di «Pitti uomo» a Firenze.

La serata sarà animata dalle canzoni di Fabio Manzoni, dalle interpretazioni di Saby e dal Gruppo danza Mila di Solza. La sfilata sarà presentata da Dj Beppe di Radio Ponte international e le coreografie saranno curate da Norma Scotti. Al termine della sfilata delle collezioni sfileranno gli abiti da sposa di «Amigoni» di Presezzo e gli abiti da sposo di «Matteo G.». Trucco e acconciature degli oltre venti ragazzi che sfileranno saranno realizzati da «Les folies», mentre i fiori e le decorazioni saranno curati da «Fantasie Fiorite». Numerosi gli sponsor a sostegno dell'iniziativa, che ogni anno richiama centinaia di persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA