Dior a Londra
con Lady Gray

Marion Cotillard si trasferisce a Londra per Lady Gray, il quarto capitolo della saga dedicata all'iconica borsa Dior. È infatti nella capitale inglese che si ambienta l'ultima puntata del progetto della maison.

Marion Cotillard si trasferisce a Londra per Lady Gray, il quarto capitolo della saga dedicata all'iconica borsa Dior. È infatti nella capitale inglese che si ambienta l'ultima puntata del progetto della maison, il cui nome è un gioco di parole tra il famoso te al bergamotto made in England e il colore grigio, uno dei simboli più forti del brand.

La campagna è stata scattata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott sulla cima del London Eye. E non poteva arrivare a Londra la campagan pubblicitaria di questa mitica borsa dedicata proprio alla britannica Lady Diana.

Come tante altre it bag, anche la Lady Dior è stata declinata in tantissime varianti di materiale e di colore. La classica trama, che vede incrociarsi rombi e croci, viene proposta sia nella versione piatta che in quella trapuntata, in vernice o in pelle opaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA