Giovedì 12 Maggio 2011

Collezione Sisley
by Milo Manara

Milo Manara firmerà con il suo tratto inconfondibile le t-shirt della nuova mini collezione Sisley, nata dalla collaborazione con il celebre disegnatore e illustratore di fama mondiale. L'esclusiva collezione Sisley by Manara parte da un comune immaginario trasgressivo per recuperare un'idea vitale di seduzione.

La collezione comprende capi uomo e donna arricchiti dalle creazioni dell'artista veronese: ritratti, tavole e intere strisce prendono vita sui capi Sisley e attorno al corpo di chi li indossa. Stampe in bianco e nero, talora con tratti luccicanti, e a colori, riproducono fedelmente tecniche diverse - dal gessetto all'acrilico - e riportano in vita le avventure di tanti personaggi femminili.

I pezzi della mini collezione - in vendita in una vasta selezione di negozi Sisley, dentro shopping bag dedicate - sono essenziali per genere e colori: per lei magliette, top, miniabiti in cotone organico e fiammato bianco, nero e grigio, minigonne di felpa e shorts in denim scuro; per lui t-shirt di cotone. La linea è completa di alcuni accessori unisex: borse, shopping-bag, teli, sneakers alla caviglia, per un mix and match che si integra perfettamente con la collezione estiva e con le numerose proposte in denim.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags