Flip flop colorate
con Gisele Bundchen

Dopo aver lasciato le passerelle, Gisele Bundchen continua con la sua linea di sandali e anche per questa Primavera/estate lancia la nuova linea di ciabattine e sandali chiamata Ipanema.

Dopo aver lasciato le passerelle, Gisele Bundchen continua con la sua linea di sandali e anche per questa Primavera/estate lancia la nuova linea di ciabattine e sandali chiamata Ipanema. Moda, però, con un pensiero al sociale: parte del ricavato, infatti, delle vendite di questa linea di moda servirà per sostenere la Reef Check Malesia, che si occupa di tutelare le acque, le spiagge e i coralli, oltre che occuparsi di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del riciclo e della riduzione dell'inquinamento


Da tempo Gisele Bundchen lavora con Ipanema: lei è la testimonial di questa grande azienda brasiliana, che ci propone ogni anno le sue collezioni di ciabattine e di infradito. La collezione disegnata quest'anno dalla top model si ispira alle «vibrazioni naturali» degli oceani.

Per grandi ma anche piccini dato che in collezione ci sono flip flop colorate per i più piccoli in toni neutri abbinati al corallo, al rosa, a fiori e farfalle. Tripudio di allegria e colori, quindi, per la stagione delle vacanze in totale comfort e sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA