Bimbe super glam
con le mini Melissa

Una chicca per le mamme e un'occasione per vestire sempre molto trendy le proprie piccole. Melissa ha realizzato con Vivienne Westwood una serie di sandaletti per l'estate.

Una chicca per le mamme e un'occasione per vestire sempre molto trendy le proprie piccole. Melissa ha realizzato con Vivienne Westwood una serie di sandaletti per l'estate. Comodissimi, super ironicie  decisamente dal tocco modaiolo con l'uso dei fiochhi e dei cuori a rendere questi sandali divertentissimi. Sono in gomma, perfetti per il mare, e dotati di un cinturino regolabile per evitare che scappino dai piedini delle più piccole.

Sono disponibili in diversi colori, sia con cuore che con fiocchetti, anche con finiture perlate o lucide. Difficile da trovare? Noi li abbiamo scovati in un negozio in cui non ci aspettavamo una linea di accessori per bambini. La famiglia Biffi, titolare della boutique Biffi di via Tiraboschi, a Bergamo, sta infatti eccezionalmente proponendo questa collezione per festeggiare la nascita della loro nipotina. E le clienti ne approfittano con un tocco glam in verisone baby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA