Gucci ripensa Sukey
a favore dell'Unicef

Ancora un'iniziativa a favore dell'Unicef. Gucci presenta una nuova edizione speciale della borsa Sukey, questa volta caratterizzata dallo storico motivo Diamante in marrone cioccolato. Come in passato il 25% del ricavato dalle vendite di ciascuna borsa sarà devoluto alle iniziative Unicef.

Ancora un'iniziativa a favore dell'Unicef. Gucci presenta una nuova edizione speciale della borsa Sukey, questa volta caratterizzata dallo storico motivo Diamante in marrone cioccolato. Come in passato, anche questa volta, il 25% del ricavato dalle vendite di ciascuna borsa sarà devoluto alle iniziative Unicef Schools for Africa, che hanno lo scopo di garantire ai bambini un'istruzione di qualità.

«La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l'Unicef per il secondo anno consecutivo - ha detto Frida Giannini -. Il supporto al progetto "Schools for Africa” di Unicef sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessita».

Leggera e pratica, questa nuovissima borsa possiede un fascino estremamente femminile grazie alle morbide rouches e al charm removibile in pelle con il caratteristico logo della doppia G intrecciata. Il motivo Diamante, un classico di Gucci usato per la prima volta nel 1935 e riproposto di recente da Frida Giannini, decora in rilievo la morbida pelle di vitello cerata a mano, per conferire un effetto vintage con le sfumature degradè di marrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA