Damiani sostiene
il Giappone

Damiani promuove un'importante attività di charity in favore della popolazione giapponese vittima del disastro dello scorso 11 marzo. L'operazione si svolgerà fino al 31 agosto.

Damiani promuove un'importante attività di charity in favore della popolazione giapponese vittima del disastro dello scorso 11 marzo, con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle donne delle aree colpite. L'operazione, che si svolgerà fino al 31 agosto, coinvolgerà le boutique italiane di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona e quelle internazionali di New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.

Ogni negozio offrirà una selezione speciale delle collezioni Damiani, denominata «Damiani for Japan», comprendente anche alcune versioni di must, in vendita, solo per questo periodo limitato, con uno sconto eccezionale. Il concept sarà ripreso anche nel confezionamento e accompagnerà i gioielli acquistati. La totalità dei profitti derivati dalla vendita verrà donata all'associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning) e destinata alle attività che questa sta svolgendo in loco a favore della popolazione femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA