Gucci, 90 anni
ma ci vede bene

Elegantissimi e con un allure misteriosa. Gucci presenta gli occhiali da sole 1921 in edizione speciale, come parte della collezione esclusiva ideata per celebrare il 90esimo anniversario del marchio.

Elegantissimi e con un allure misteriosa. Gucci presenta gli occhiali da sole 1921 in edizione speciale, come parte della collezione esclusiva ideata per celebrare il 90esimo anniversario del marchio. Disegnato dal direttore creativo Frida Giannini, il modello rende omaggio alle icone, all'artigianalità e ai materiali pregiati per i quali Gucci è rinomata in tutto il mondo da quando Guccio Gucci fondò il marchio a Firenze nel 1921.

Completamente rivestito in pelle naturale, questo occhiale femminile in edizione speciale presenta una forma elegante, ampia e allungata, con lenti in vetro. Sull'asta sinistra è applicata una placca in oro 18 carati con inciso il nuovo logo «G. Gucci Firenze 1921». Il modello è disponibile in tre colori – cherry, beige e testa di moro – ed è abbinato ad un astuccio in pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA