Da FoxTown in regalo i biglietti
per il parco del Monte Tamaro

Al via una nuova promozione con FoxTown Factory. Per i clienti del grande centro di Mendrisio sono a disposizione per due mesi biglietti omaggio per un'esperienza al parco avventura del Monte Tamaro.

Al via una nuova promozione con FoxTown Factory. Per i clienti del grande centro di Mendrisio sono a disposizione per due mesi biglietti omaggio per un'esperienza al parco avventura del Monte Tamaro. Inoltre, un temporary store by Diesel e un profumo in anteprima della Maison Cartier Parfums.

Da giovedì 1° settembre partirà infatti la promozione «FoxTown ti regala l'avventura» che terminerà il 31 ottobre: chi spenderà un importo minimo di 100 franchi in uno dei 160 stores della città della moda, recandosi all'InfoPoint al livello 1 riceverà un biglietto omaggio (del valore di 23 franchi) di andata e ritorno per l'impianto di risalita del Monte Tamaro, attrazione turistica a soli 35 km da FoxTown, e vivere così una giornata indimenticabile all'insegna della natura e dell'avventura.

Sul Monte Tamaro, situato nel triangolo tra Lugano, Bellinzona e Locarno, sorge il divertentissimo parco giochi per bambini, la slittovia (800 metri), la tirolese più lunga della Svizzera e la partenza della pista per gli amanti della downhill. La comoda telecabina del Monte Tamaro conduce direttamente sull'Alpe Foppa a 1530 metri dove, oltre al grande ristorante e la Chiesa Santa Maria degli Angeli progettata dal noto architetto Mario Botta, troviamo le numerose attrazioni adatte a tutta la famiglia.

Ma i motivi per far visita al FoxTown non si esauriscono qui e in questi giorni sono in corso altre iniziative. Fino a domenica 4 settembre è aperto un temporary store firmato Diesel, con occasioni speciali e super offerte. Inoltre, fino a domenica 11 settembre Cartier Parfums presenterà in anteprima ed in esclusiva a FoxTown il nuovo profumo femminile «Baiser Volé».

Per info www.foxtown.ch

© RIPRODUZIONE RISERVATA