«Made in vintage»
ai Musei Mazzucchelli

Il Festival del Vintage torna ai Musei Mazzucchelli, a Ciliverghe di Mazzano, nel Bresciano, con la seconda edizione di «Made in Vintage, la moda oltre il tempo». In programma anche la mostra «Valentino e YSL nella collezione Poma Swank».

Il Festival del Vintage torna ai Musei Mazzucchelli, a Ciliverghe di Mazzano, nel Bresciano, con la seconda edizione di «Made in Vintage, la moda oltre il tempo», un marchio registrato di proprietà dei Musei Mazzucchelli.

La manifestazione si svolgerà il 5 e il 6 novembre e sarà caratterizzata da una selezione di circa 20 espositori tra i più qualificati in Italia, tra i quali Galleria Atena di Reggio Emilia, L'Arcadia e Only One di Brescia, Venturino vintage di Asti, Vintage Delirium di Milano, Vintage Art di Bologna, che esporranno e venderanno una prestigiosa scelta di articoli vintage: abiti, accessori, articoli da viaggio, libri, occhiali, tanti pezzi che hanno fatto la storia della moda.

Inoltre, in occasione di Made in Vintage sarà inaugurata anche la mostra collaterale «Valentino e Yves Saint Laurent nella collezione Poma Swank», in cui saranno esposte più di 70 creazioni dei due grandissimi stilisti realizzate dall'inizio degli anni ‘70 alla metà degli anni ‘80. Infine nel corso del weekend un gioco premierà con un buono di spesa i visitatori che avranno saputo crearsi il miglior look vintage.

Per info www.museimazzucchelli.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA